Centro Fitness Palagym Udine

Sala Cardio/Macchine

ALLENAMENTO PERSONALIZZATO IN SALA CARDIOFITNESS E MACCHINE

La nostra sala macchine, allestita con attrezzature Technogym, Matrix e Life Fitness, si sviluppa in uno spazio arieggiato e climatizzato di circa 400 metri quadri. La palestra è diretta e seguita da personale laureato in scienze motorie e diplomato ISEF che, dopo aver preparato un programma personalizzato, vi seguirà nell’esecuzione dell’allenamento, fino al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.

Ricordatavi di prenotare il primo allenamento con l’istruttore telefonando al numero 0432/542121!

SALA MACCHINE

Un regolare allenamento in sala macchine consente numerosi benefici: un benessere generale, un aumento della resistenza fisica e della forza muscolare e un conseguente miglioramento della salute e della qualità della vita quotidiana.

ZONA CARDIO FITNESS

E’ un’ampio spazio illuminato da grandi vetrate, affacciato sul verde della natura. Le nostre attrezzature Life Fitness: tapis roulant, cyclette, Cross Trainer, ellittici, vogatore, e Tecnogym Vario, Wave, Cross Over consento un allenamento personalizzato (calcolato in base all’ età, al peso, alla struttura corporea e agli obbiettivi) e controllato grazie al cardiofrequenzimetro che monitora i battiti cardiaci. Attraverso il CARDIO FITNESS aggiungerete agilità, tonificazione, resistenza e ottimi risultati a livello circolatorio e cardiovascolare.

PERSONAL TRAINER

Il Palagym mette a vostra disposizione PERSONAL TRAINERS laureati in scienze motorie, con vasta esperienza, disponibili su appuntamento, riservati unicamente a voi, per seguirvi e motivarvi durante tutto il percorso di allenamento. Il servizio e’ rivolto anche ad atleti che desiderano un’adeguata preparazione atletica in previsione di competizioni agonistiche.

RIEDUCAZIONE MOTORIA

Questo servizio e’ dedicato alle persone che necessitano di una fase di preparazione pre operatoria e di un recupero funzionale post operatorio. E’ rivolto inoltre, a chi ha subito traumi o infortuni e che dopo l’intervento del fisioterapista, richieda un recupero funzionale totale.