Centro Fitness Palagym Udine

From the Blog

APU-Udine-Palagym

Insieme ai professionisti dello Sport

Da sempre punto di riferimento per i professionisti dello sport, lo staff Palagym Udine è lieto di poter ospitare anche quest’anno i ragazzi dell’ Apu Gsa Udine, squadra di vertice del campionato di Serie B – Lega Nazionale Pallacanestro e società dalle grandi ambizioni.

Team composto da un grande staff tecnico comandato da un coach di altissimo livello che può vantare nel suo curriculum società importanti come Milano, dove ha disputato la finale scudetto nel 2005, e da un roster composto da giocatori di grande esperienza a partire da capitan Manuel Vanuzzo, vincitore dello scudetto 2015 con Sassari, e Cristian Digiuliomaria, ex capitano della Snaidero Udine.

Il Palagym Udine mette a disposizione dell’Apu Gsa i propri spazi, attrezzature e la pluriennale esperienza di Giacomo Braida, preparatore atletico della squadra e membro dello staff istruttori del centro fitness Palagym.

Il centro offre agli atleti la possibilità di svolgere settimanalmente programmi individualizzati grazie alla presenza di attrezzature di altissimo livello e spazi dedicati.

Il Potenziamento muscolare, parte integrante della preparazione atletica è indispensabile per consentire agli ragazzi lo stato di forma necessario per sopportare lo stress fisico di una stagione sempre ai vertici della classifica.

Augurandoci di contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali facciamo un grande in bocca al lupo a tutto il team dell’Apu Gsa Udine.